CORSO DI PIZZICA
Sede - Sala Vitulli Via Revoltella, 39, Trieste, TS, ItalyContinua con grande successo il corso gratuito di Pizzica presso la Sala L.Vitulli. Informazioni presso la Segreteria o al 3396031956 (Romano Cantoro).
Continua con grande successo il corso gratuito di Pizzica presso la Sala L.Vitulli. Informazioni presso la Segreteria o al 3396031956 (Romano Cantoro).
L’incontro conviviale con i piatti tipici della terra di Puglia, si terrà presso la nostra sede. Informazioni e prenotazioni presso la segreteria.
Spettacolo recitato e cantato di e con Marcello Crea. Un’ora e un quarto di incessante performance con la storia, le canzoni, i video e gli aneddoti più divertenti di un'epoca rivoluzionaria che ha cambiato la nostra società. Evento da non perdere!
Il Puglia Club organizza l’annuale Cena Sociale; è un appuntamento al quale è richiesta la partecipazione di tutti i soci. Informazioni e prenotazioni in segreteria.
Prima convocazione alle ore 08.00 e in seconda convocazione alle ore 18.00
Frank Sinatra passa alla storia come 'The Voice', per il suo inconfondibile carisma vocale. Durante la sua carriera incide più di duemiladuecento canzoni per un totale di 166 album, dedicandosi anche, con fortuna, al grande schermo. Due grandi artisti, Giorgio Levi e Bruno Iurcev ci faranno vivere e sognare l'atmosfera che solo il grande Frank, con la sua voce e la sua musica, è stato capace di regalare con le sue canzoni. Grande evento aperto a tutti.
Evento dedicato ai soli soci che festeggeranno i 30 anni del Puglia Club Trieste assieme ai molti artisti che si sono susseguiti in questi anni sul palco della Sala L.Vitulli. I soci che vorranno partecipare all'evento, segnaleranno la loro presenza in segreteria almeno una settimana prima.
Presso la nostra Sala Conferenze “Luigi Vitulli”, in occasione del tradizionale scambio di auguri si ripeterà il rito della scopertura della Natività di Cartapesta collocata all’interno della Sala Vitulli. Ospiti dell'Associazione, Alessandra Esposito con il coro LeSandrine e Elisa Manzutto all' arpa celtica. Per un appuntamento che è diventato nel tempo un momento molto bello d’incontro, tutti i soci e gli amici dell’Associazione sono invitati. Un caro saluto a tutti.